Il tavolo di saldatura perfetto? Abbiamo ciò che fa per te

Tecnogas - Tavolo di saldatura Demmeler

Il tavolo di saldatura perfetto? Abbiamo ciò che fa per te

Il tavolo di saldatura perfetto? Abbiamo ciò che fa per te.

La quotidianità del lavoro di saldatura è ricca di sfide e per affrontarle con successo è fondamentale utilizzare gli strumenti giusti: un ottimo tavolo di saldatura è l’elemento chiave per lavorare al meglio.

Il mondo della saldatura è un settore in costante evoluzione e uno dei temi più attuali è la gestione smart del flusso di lavoro per aumentare l’efficacia e la produttività di ogni lavorazione.

Per poterla ottimizzare è necessario adottare strumenti di lavoro innovativi che siano stati progettati per favorire le operazioni che il saldatore svolge quotidianamente.

Il nuovo tavolo di saldatura Demmeler, con sistema di serraggio modulare, è uno dei migliori prodotti in circolazione sul mercato.

Ottimale per ogni applicazione, è un vero e proprio sistema intelligente, progettato con l’obiettivo specifico di incrementare la produttività.

Le caratteristiche vincenti:

  • Durezza: è robusto e durevole, soggetto a bassa usura grazie alla resistenza del materiale con cui è costruito, resiste ai carichi più elevati e agli schizzi di saldatura;
  • Flusso di corrente: con il suo flusso di corrente ottimale tra l’elettrodo, il filo di saldatura e il collegamento a terra è decisivo per il risultato di saldatura;
  • Sistema griglie intelligente: le tre file di fori distribuite sui montanti laterali sono modulabili ed estensibili, per consentire massima stabilità e flessibilità nella lavorazione;

Il tavolo di saldatura Demmeler è altamente personalizzabile in varie sue parti: dalle gambe alle dimensioni del tavolo, dalla tipologia del sistema di serraggio alla durezza del materiale con cui è composto il piano, ma senza mai andare a discapito della performance.

 

Vieni a trovarci , il tavolo di saldatura Demmeler è disponibile per essere visionato nel nostro showroom di Via delle Gere, 15-17 a Paitone (BS)

—–

Tecnogas è una realtà aziendale specializzata in servizi di vendita e assistenza di impianti e prodotti per la saldatura a Brescia: taglio, automazione, lavorazioni speciali dei metalli, oltre a  fornitura e distribuzione di gas tecnici. Oltre 50 anni di esperienza hanno consentito a Tecnogas di crescere a passi misurati, ma decisi, grazie ai quali si è consolidata un’azienda che oggi rappresenta a Brescia il riferimento per chi si occupa di saldatura e lavorazione metalli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.