Spray antiadesivo per saldatura

Spray antiadesivo per saldatura: la nuova gamma INE

Spray antiadesivo per la saldatura e pulitore per maschere: INE propone una nuova gamma di spray per semplificare il tuo lavoro quotidiano.

Spray antiadesivo per la saldatura e pulitore per maschere: una bella novità firmata INE che ha studiato nuove formulazioni per gli spray distaccanti, oltre a un prodotto utilissimo per la pulizia delle maschere.

Le nuove formulazioni sono ecologiche, senza siliconi e atossiche, nell’ottica di offrire massima efficienza senza trascurare il rispetto dell’ambiente e delle persone che lavorano ogni giorno nel mondo della saldatura.

Spray antiadesivo per la saldatura: distaccante a base acqua

"<yoastmark

Il film protettivo ostacola l’adesione dei residui, senza creare fastidiosi problemi in fase di verniciatura e zincatura.

  • Nuova formulazione
  • Valvola per utilizzo a 360°
  • Validità prodotto: 3 anni

È uno spray antiadesivo per la saldatura distaccante a base acqua che impedisce l’adesione degli spruzzi sui materiali saldati e non richiede la pulizia del pezzo. Grazie alla sua azione previene l’ostruzione degli ugelli negli impianti automatici o semiautomatici attraverso un velo di protezione denso ed omogeneo. Inoltre, evapora velocemente, riducendo i tempi di attesa per l’utilizzo dello strumento.

Spray antiadesivo per la saldatura: distaccante a base ceramica

"<yoastmark

Si applica direttamente sulla torcia e con la sua funzione protettiva consente di ottimizzare tempi e costi.

  • Protezione per 8 ore
  • Resiste fino a 1400 °C
  • Validità prodotto: 5 anni

È uno spray antiadesivo per la saldatura distaccante al 100% ceramico che interrompe l’adesione delle scorie di saldatura proteggendo le superfici trattate anche fino a 8 ore. Inoltre, si distingue per la sua particolare resistenza termica che arriva fino a 1400 °C, il che garantisce la massima protezione di superfici, parti e ugelli.

Spray pulitore per maschere: la novità di casa INE

"<yoastmark

Deterge la scocca e i vetrini da proiezioni e impurità, crea un film di protezione e dona una gradevole profumazione.

  • Spruzzo diretto anti-spreco
  • Valvola per utilizzo a 360°
  • Validità prodotto: 5 anni

Grazie al suo valido aiuto sarà possibile eliminare ogni tipo di impurità dalla scocca e dai vetrini, il liquido evapora rapidamente senza lasciare aloni e dona una gradevole profumazione.

 

 

 

Velocizza il tuo lavoro: contattaci subito per prenotare gli spray INE!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.