Misure precauzionali – Coronavirus (COVID-19)

A fronte dell’emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese, la direzione Tecnogas desidera comunicare alcune misure precauzionali.

In seguito alle comunicazioni ufficiali diramate dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia per il contenimento dell’epidemia COVID-19 noi di Tecnogas abbiamo preso alcune decisioni per tutelare al meglio la salute di clienti, partner, fornitori e collaboratori.

La situazione che stiamo affrontando è imprevista e certamente complessa, ma siamo convinti che con razionalità e lucidità, nel rispetto delle norme e delle precauzioni che le istituzioni chiedono di mettere in atto, supereremo anche questa sfida.

Noi di Tecnogas abbiamo stabilito e messo in pratica le seguenti azioni:

– Obbligo di indossare DPI specifici (mascherina e guanti) per tutto il personale Tecnogas e Tecnofil che effettua consegne o ritiri presso terzi;
– Continuità senza restrizioni delle nostre attività commerciali, stante il rispetto delle semplici precauzioni indicate dai Decreti Legislativi vigenti;
– Invariata disponibilità dei referenti commerciali e aziendali Tecnogas e Tecnofil, reperibili ai consueti recapiti e canali di comunicazione.

Auspicando un rapido ritorno alla normalità e certi della vostra collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere a tutti voi un cordiale saluto.

La direzione

Tecnogas S.a.s.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.