Tecnogas e la serietà di sempre

Carissimi,
la situazione che stiamo vivendo è straordinaria, proprio per questo motivo noi di Tecnogas stiamo applicando la serietà e la responsabilità di sempre nella gestione di tutte le tematiche operative e soprattutto economico-finanziarie.

Questo momento sfidante deve essere uno stimolo ad essere perseveranti e attivi per arrivare al più presto alla ripresa di tutte le attività che, siamo sicuri, avverrà molto presto.

Il motto “Andrà tutto bene” ci piace molto e crediamo che alle parole vadano associati i fatti, fatti che devono testimoniare l’impegno ad onorare le scadenze pattuite, al massimo delle capacità di ognuno.

Per questo abbiamo scelto di continuare a fare fronte a tutti gli impegni presi, pagando regolarmente i nostri fornitori secondo le scadenze previste e ci aspettiamo che i nostri clienti facciano altrettanto.

Tuttavia, comprendiamo che per alcune aziende potrebbero esserci delle difficoltà e che, in particolari casi, potrebbero avere più difficoltà di altre nell’assolvere ai pagamenti.

Se così fosse, vi chiediamo di contattare al più presto il vostro commerciale di riferimento in modo da poter aprire un dialogo sereno per trovare insieme una soluzione condivisa che tuteli entrambe le parti.

Cogliamo, inoltre, l’occasione per informarvi che Tecnogas prende atto delle nuove indicazioni e, nel rispetto del decreto del 1 aprile, resterà chiusa fino al 13 aprile, salvo ulteriori comunicazioni.

I vostri referenti restano reperibili ai seguenti recapiti:

– richieste amministrative e di altro genere +39 335 5689470
– supporto commerciale +39 335 388453
– riferimento e-mail unico commerciale@tecnofilgas.com

Sicuri che riscontreremo anche in voi la serietà di sempre, speriamo di rivedervi presto di persona.

La direzione
Tecnogas S.a.s.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.