Selco entra nel gruppo Voestalpine Böhler Welding

Selco entra ufficialmente a far parte del gruppo Voestalpine Böhler Welding e noi di Tecnogas ci siamo!

È notizia freschissima l’ingresso ufficiale di Selco nel gruppo Voestalpine Böhler Welding, nota e stimata realtà internazionale che opera nel mondo della saldatura, a sua volta parte della holding Voestalpine AG con sede a Linz (AT).

Una novità decisiva per questo 2020 e noi di Tecnogas, che da anni lavoriamo a strettissimo contatto con Selco e con Böhler, non potremmo essere più ottimisti in merito a questa grande opportunità.

L’ingresso dell’italiana Selco in un gruppo di primissimo piano a livello europeo e mondiale come Voestalpine Böhler Welding crea una sinergia dove qualità dei prodotti, esperienza e competenza made in Italy si fondono al respiro internazionale della holding, aprendo grandi opportunità di accesso a nuovi mercati e a nuovi settori di business.

E non è finita qui: questo incontro fra due grandi marchi potenzierà i rispettivi know-how sugli impianti e i materiali di saldatura, aprendo la strada alla progettazione e alla realizzazione di nuove soluzioni integrate.

Noi di Tecnogas saremo i primi a presentarvi i servizi e i prodotti più all’avanguardia che nasceranno da questa grande partnership per garantirvi un sempre più elevato standard di qualità ed efficienza.

Continuate a seguirci su tutti i canali ufficiali fra cui le pagine Facebook e Linkedin per restare aggiornati su tutte le novità del mondo Tecnogas e dei nostri partner.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.