Lavorare in qualità: un nuovo salto anche grazie a voi

Per tutta la squadra Tecnogas lavorare in qualità è molto più di una semplice corsa alla certificazione: si tratta di una filosofia radicata che ci accompagna costantemente nel lavoro quotidiano e che cerchiamo di riconfermare migliorando di anno in anno.

Crediamo che sia grazie a questo approccio se abbiamo ottenuto la riconferma, per il diciottesimo anno consecutivo, della Certificazione Qualità ISO 9001, della quale presto condivideremo il certificato anche sul nostro sito web.

Una riconferma che rappresenta un ulteriore salto in avanti dal punto di vista qualitativo. Una riconferma alla quale avete contributo voi stessi, rispondendo numerosi al questionario che vi abbiamo proposto.

La vostra partecipazione ci ha aiutato a raccogliere dati precisi, informazioni puntuali e suggerimenti preziosi accogliendo il punto di vista di chi è il vero protagonista del nostro lavoro: i nostri clienti.

Crediamo che queste azioni siano la testimonianza dell’impegno profuso verso il progetto Qualità e dell’importanza che ricopre per noi il valore della trasparenza che da sempre ci accompagna, senza dimenticare uno dei nostri obiettivi: sorprendere il cliente in modo rapido e risolutivo, con procedure e metodologie sempre più efficienti e funzionali.

Ci siamo messi in gioco ed è stata un’opportunità di crescita che ci ha dato una forte spinta verso le sfide del prossimo anno, che ci prepariamo ad affrontare con rinnovate ambizioni.

Per tutte le informazioni dettagliate visita la nostra pagina dedicata alla Qualità oppure scarica qui la nostra infografica!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.