Il lavoro ottimizzato con il banco di saldatura Demmeler!

Il lavoro ottimizzato con il banco di saldatura Demmeler!

Il banco di saldatura Demmeler è il connubio tra efficienza e qualità. Grazie alle sue tecnologie sarà possibile lavorare senza perdere tempo e precisione. 

– tempo 
– errori 
+ qualità del lavoro
+ precisione 
Caratteristiche principali: Carbonitrurazione a 860 Vickers su tutte le superfici Scale millimetrate di serie sui 4 lati del banco (con denominazione assi X e Y). La svasatura protettiva permette di inserire in modo ottimale il perno e il morsetto, con una simultanea protezione delle superfici. Le gambe sono regolabili con cappucci protettivi (per proteggersi dagli inceppamenti dei cavi e proteggere il perno dallo sporco).
I vantaggi del sistema di serraggio 3D
Il banco modulare è arricchito da un sistema di serraggio 3D che riesce a soddisfare ogni esigenza di posizionamento per l’operazione di saldatura. Permette la realizzazione di dime di saldatura utilizzando meno componenti e accessori aggiuntivi; Meno componenti permette di avere più ordine e spazio di lavoro; È possibile lavorare con maggior efficienza in meno tempo; Le tolleranze più ristrette permettono la lavorazione di piccole serie con maggior precisione; L’utilizzo di pochi componenti permette anche di risparmiare!
I morsetti saranno adattabili fino al dettaglio! La struttura modulare dei morsetti Demmeler si possono adattare a tutte le necessità, di qualsiasi materiale e lunghezza. La leva della griglia consente un serraggio rapido e preciso anche con una mano. Bastano tre diverse lunghezze di tubo e bracci sostituibili con i morsetti Demmeler e sarà possibile svolgere qualsiasi attività legata al serraggio!
Perni PPS brevettati: per lavorare in sicurezza! Serraggio e rimozione molto rapidi. I perni sono ad accoppiamento di forma tramite contatto con la superficie opposta. Costruzione ottimizzata senza deformare i fori (anche con elementi di alluminio e plastica). Bassa sensibilità allo sporco grazie agli O-Ring Estremamente robusti in acciaio indurito di elevata qualità e massima precisione. Ciclo di vita duraturo garantito!

È possibile prenotare una demo gratuita presso la vostra officina, per poter toccare con mano il prodotto, senza impegno!
Contattate il vostro referente commerciale di riferimento per scoprire le condizioni agevolate a voi riservate. 

Per maggiori informazioni, potrete consultare il catalogo! 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.