Grande successo per le due giornate di formazione

Grande successo per le due giornate di formazione

Sono passati solo dieci giorni dalla conclusione delle nostre giornate di formazione e siamo ancora molto emozionati e orgogliosi dei risultati ottenuti! 

Venerdì 21 e sabato 22 ottobre abbiamo registrato una grande affluenza per i due eventi, entrambi realizzati in collaborazione con Voestalpine Böhler Welding e il Gruppo IIS. 

Durante il Welding Insights, sia il gruppo di saldatura TIG che quello del metodo MIG/MAG, hanno avuto modo di approfondire alcuni aspetti e criticità delle tecniche di saldatura prese in esame abbinando la pratica alla teoria: approccio che riteniamo fondamentale per comprendere a pieno le tematiche trattate. 

Il riscontro avuto dai partecipanti ci ha convinto sempre di più che queste iniziative di formazione sono importantissime per la costruzione delle figure professionali del domani. Gli stessi saldatori hanno condiviso con noi l’efficacia di questi metodi comprensivi di pratica in laboratorio con attrezzatura in quanto permettono di testare nell’immediato gli insegnamenti ricevuti.

Noi di Tecnogas continueremo a investire nella formazione: crediamo fortemente in queste opportunità di crescita per tutti.

L’unica cosa che ci rimane da fare è ringraziare i nostri collaboratori, Voestalpine Böhler Welding, il Gruppo IIS e tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo! 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.