Qualità – Istituto Italiano della Saldatura

Saldatura certificata dall'Istituto Italiano Saldatura con Tecnogas

Saldatura certificata: Tecnogas è a norma dal 2002

La saldatura certificata è uno dei fiori all’occhiello di Tecnogas.

Sulla saldatura certificata è la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 a fare da garanzia per la qualità del lavoro svolto dalle aziende del settore della saldatura.

Tecnogas ha ottenuto la certificazione nel 2002 dall’Istituto Italiano della Saldatura e mantenuta ininterrottamente fino a oggi.

L’Istituto Italiano Saldatura è il più autorevole ente in campo e garantisce a Tecnogas – e di conseguenza anche ai suoi Clienti – un livello di qualità certificato e una formazione costante sulle migliori procedure aziendali e produttive da mettere in atto: dall’imballaggio, alla conservazione, dall’etichettamento, alla tracciabilità dei fornitori.

Occuparsi di saldatura certificata con Istituto Italiano Saldatura significa naturalmente mantenere un rapporto di confronto e dialogo costante con l’ente per recepire le direttive e far sì che l’azienda resti al passo con ognuna di queste.

Certificarsi è il modo migliore per testimoniare ai clienti di Tecnogas quanto conti la trasparenza e quale valore l’azienda dà alla qualità dei servizi e dei prodotti forniti.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Saldatura certificata dall'Istituto Italiano Saldatura - Tecnogas

Dal 2002 fino a oggi

Garanzia di qualità certificata

Saldatura certificata dall'Istituto Italiano Saldatura - Tecnogas

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Saldatura certificata dal 2002 fino a oggi

Garanzia di qualità certificata

Qualità tradotta in immagini

Qualità tradotta in immagini

Dubbi, imprevisti, cambiamenti: Tecnogas è all’ascolto, ma pronta ad agire. 

Obiettivo: risolvere i problemi attraverso i prodotti dei migliori marchi del settore, servizi studiati ad hoc e assistenza specializzata in saldatura a Brescia e limitrofi.
We work closely with you and carry out research to understand your needs and wishes.